Quando qualcuno che non è di Genova parla della nostra città, la prima parola che dice è “Acquario”. Già, perché l’Acquario di Genova non è solo un’attrazione turistica, bensì un vero e proprio punto di riferimento per tutta la città e per i tanti turisti che scelgono Genova per le loro vacanze.
Ecco, ora pensate a quello spazio immenso che è l’Acquario e immaginate la bellezza di averlo tutto per voi il giorno del matrimonio.
Questo è il “regalo” che ci hanno fatto Alessia e Lorenzo, la possibilità di ritrarli prima per le vie del nostro amato Centro Storico (Lorenzo è un vero e proprio appassionato della Superba e della sua storia), e infine poter girare da soli con loro tra delfini, squali, murene e mille altri pesci.
Non è stato facile, bisogna ammetterlo, l’Acquario è un set tanto bello quanto ostico: luci basse, vasche poco illuminate ed il sacrosanto divieto di “sparare” il flash direttamente sulle vasche.
Abbiamo dovuto sfoderare tutta l’attrezzatura più importante, ci sono venuti in aiuto i nostri ormai inseparabili A1 e B1 Profoto ed un faro led di altissimo livello, altrimenti sarebbe stato impossibile riuscire a portare a casa immagini tanto emozionanti quanto tecnicamente difficili.
Anche per questo siamo doppiamente contenti di questo matrimonio, per noi è stata quasi una sfida.
Vedere i volti felici di questi due splendidi sposi nel ricevere i provini ci ha confermato che questa sfida è stata vinta
La gentilezza e la simpatia degli sposi e di tutti i loro invitati dal primo all’ultimo momento hanno infine reso senz’altro tutto più bello e gratificante.
Leave a reply