Che dire….quello di Alessia e Gabriele era davvero un matrimonio “particolare”. Cerimonia e ricevimento si sono svolti nella campagna piemontese, tra i bellissimi paesaggi delle colline ovadesi.
Conosciamo Alessia da anni e, soprattutto, conosciamo la cura e la passione che mette in tutto ciò che realizza nel suo splendido “negozietto”
Da quando i ragazzi ci hanno chiesto di fotografare il loro giorno più importante, è stato un susseguirsi di incontri e telefonate atte a pianificare al meglio la giornata che tanto aspettavano e che tanto si meritavano.
Sapevamo insomma che avrebbero ideato e realizzato qualcosa di importante; onestamente, però, non immaginavamo tanto.
Tutto era perfetto, non c’è altro da aggiungere.
Ogni dettaglio (ed erano davvero tanti!), per tutta la giornata, aveva l’impronta inconfondibile di questi due ragazzi e ne testimoniava l’amore che li lega.
L’aspetto più incredibile, per quello che ci riguarda, è stata la grandissima e lucida collaborazione che ci hanno dimostrato dal primo (e per Gabriele si parla delle 05.50 AM!!!) all’ultimo istante di questa indimenticabile giornata, non potevamo chiedere di meglio per poter realizzare gli scatti che avevamo in mente.
Non solo….i ragazzi e tutti i loro invitati ci hanno fatto davvero sentire tra amici, non è una cosa da poco.
Leave a reply